Prodotto e servizio devono essere uno lo specchio dell’altro. Un ottimo serramento, se montato male perde le sue qualità specifiche e il suo valore per il cliente. Per questo motivo la posa in opera dei nostri prodotti è effettuata da personale interno, dotato dell’esperienza necessaria per operare in contesti che richiedono qualità e precisione esecutiva. Poiché la differenza la fanno i dettagli, il nostro ufficio tecnico cura la progettazione delle soluzioni fin nei particolari, facilitando le fasi della produzione e della posa in opera. In questo modo, i nostri prodotti diventano soluzioni sartoriali, su misura… per la piena soddisfazione del cliente.
Ogni commessa prevede la realizzazione, da parte del nostro ufficio tecnico, di disegni esecutivi con il sistema CAD.
Le opere strutturali in ferro sono realizzate nel rispetto delle normative EN 1090-1:2009 + A1:2011 UNI EN ISO 3834 Part2.
La posa in opera dei serramenti viene effettuata da una squadra in possesso di certificazione ACCREDIA secondo la UNI 11673-2:2019, che definisce i criteri e le procedure di una corretta installazione degli infissi.
I nostri prodotti sono realizzati per durare. Per questo, offriamo ai nostri clienti la possibilità di mantenerne il valore nel tempo, attraverso interventi di aggiornamento o di miglioramento, sulla base delle più importanti innovazioni tecnologiche e di sistema.